Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì e la consegna avviene in 24/48 ore, escluso sabato e festivi, con corriere GLS. Le spese di spedizione ammontano a 5.90 € per ordini di importi inferiori o pari a 39.90 €, sono gratuite per ordini superiori a 39.90 €.

Normalmente quando gli articoli sono presenti in magazzino, spediamo entro due giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine, ma se dovessero esserci dei ritardi dovuti a cause di forza maggiori, verrete comunque avvisati tramite email. Effettuando un ordine si dichiara che i dati forniti sono esatti e veritieri, quindi l'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicatoci in fase di compilazione dello stesso.

Mavilù Bio Shop  non è responsabile di eventuali ritardi o danni della merce durante il trasporto. Se il pacco arriva danneggiato vi chiediamo di apporre firma “con riserva” altrimenti non sarà possibile chiedere il rimborso al corriere. Vi chiediamo inoltre di controllare subito il pacco non appena lo ricevete, in quanto eventuali reclami sulla mancanza o il danneggiamento dei prodotti devono pervenire entro 48 ore dalla ricezione della merce.

Vi ricordiamo inoltre che in base alla filosofia del nostro ecommerce cerchiamo di ridurre, dove è possibile, al minimo gli sprechi, quindi la merce potrebbe arrivarvi in scatole riciclate, magari dei nostri fornitori o avere sistemi di imballaggio totalmente riciclati e riutilizzati.

Resi

ll cliente ha 10 giorni dal ricevimento della merce per usufruire del servizio di reso, previsto dal D.LGS. 206/05. Per ottenere l’accesso al servizio di reso si deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Antea Studio srls
MavilùBio Shop
Viale Mazzini 69
03100 Frosinone

e indicare:

1) Il numero dell’ordine (che trovate nell’oggetto della mail di conferma d’ordine)

2) I prodotti oggetto di reso 

3) Coordinate bancarie del conto su cui volete ricevere il rimborso.

Se preferite potete anche scriverci una email indicando il motivo per cui si richiede il reso e se preferite la restituzione dell’importo o un codice sconto. In ogni caso la mail deve essere seguita dalla raccomandata con ricevuta di ritorno entro 24/48 ore.

Tutte le spese di spedizione e imballaggio del reso saranno a carico del Cliente. La merce dovrà pervenire integra, non usata o manomessa, nella confezione o busta originale, pena l'annullamento del reso e rispedizione al mittente.

Una volta ricevuta la merce Mavilù provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, tranne le spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della merce alle coordinate bancarie indicate nella raccomandata. Per qualsiasi dubbio o informazione potete scrivere a info@mavilushop.com

 

 

 

Loading...